top of page

Casta Diva i Parrucchieri di San Giovanni Lupatoto affronta: i segreti per amare i tuoi capelli ricc


Ciao,

sono Stefano Zampieri, fondatore del Salone Casta Diva i Parrucchieri a San Giovanni Lupatoto.


In questo mio secondo articolo voglio affrontare un argomento che, inizialmente, per molte delle mie clienti era un problema, ma grazie a consulenze presso il mio Salone e a qualche consiglio, è diventata la loro arma vincente.


Mi spiego meglio, oggi voglio parlare con le persone che hanno i capelli ricci, o meglio, che hanno problemi di gestione e che si sentono a poco agio con la loro chioma riccia.


Vi voglio svelare un piccolo, ma fondamentale segreto: nonostante voi fareste subito scambio, la chioma riccia, risulta essere la più invidiata, tanto da farla prediligere per la rappresentazione di grazia e femminilità, nonché di sensualità.

I motivi per cui i vostri capelli non vi piacciono sono diversi, sia perché li avete da sempre, sia perché non avete ancora trovato il taglio o la pettinatura che li valorizzi, sia perché avete magari anche semplicemente voglia di cambiare.


Mi permetto, grazie a questo articolo, di darti tre semplici consigli per gestire al meglio il tuo look e sentirti una vera regina, sempre perfetta.


Se sei una donna e hai i capelli ricci, devi tenere a mente queste tre piccole cose:

  1. devi armarti di pazienza, e trovare sempre nuovi stimoli

  2. Un buon diffusore

  3. Un prodotto di qualità che ti possa aiutare a gestire i tuoi capelli


La cosa più importante su cui dovrai lavorare, è iniziare ad amarli e giocare con loro.

Se ancora ti sembra complicato, ti aspetto nel mio Salone a San Giovanni Lupatoto, ti consiglierò e studieremo insieme il look che ti faccia sentire una splendida regina.


Stefano Zampieri


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page