top of page

I vostri capelli non crescono oltre ad una certa lunghezza? Non vi preoccupate, ecco qualche consigl


Ciao, sono Stefano Zampieri, fondatore di Casta Diva i parrucchieri, Salone a San Giovanni Lupatoto, ed oggi vorrei condividere con voi qualche consiglio in merito ad un argomento che preoccupa spesso anche alcune delle mie clienti.


I vostri capelli non crescono oltre ad una certa lunghezza? Può succedere, però questo non è assolutamente un problema. Può essere che i vostri capelli non arriveranno mai alle caviglie oppure non entrerete mai nel guinness dei primati.


Molte donne che non vedono crescere i propri capelli pensano subito che questo sia dovuto alla poca salute dei propri capelli, ma non è così.


Tutto dipende invece dalla naturale vita della tua capigliatura, ognuno ha le sue peculiarità, e anche il capello non fa eccezioni.


Voglio lasciare comunque alcuni consigli:


- affidatevi sempre ad un consulente di bellezza, in modo da farvi consigliare nel migliore dei modi e con consapevolezza e conoscenza della situazione.


- utilizzate sempre prodotti di qualità per mantenere sempre sani i vostri capelli.


- trattamenti come ricostruzione, eseguiti con regolarità e giusti prodotti, aiuta a mantenere forte la fibra del capello.



Se avete bisogno di ulteriori consigli, o chiarimenti, vi


aspettiamo nel Salone Casta Diva i Parrucchieri a San Giovanni Lupatoto


Stefano Zampieri

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page