top of page

Estate, capelli al top con consigli di Casta Diva I Parrucchieri di San Giovanni Lupatoto Verona


Ciao, sono Stefano Zampieri di Casta Diva I Parrucchieri a san Giovanni Lupatoto Verona, e oggi parliamo di estate e di protezione per i capelli.

Devi sapere che per effetto del sole e delle alte temperature i capelli tendono a disidratarsi ed è per questo motivo che in questo periodo sono particolarmente adatti tutti quei prodotti e tutti quei trattamenti che riportano l’idratazione naturale ai tuoi capelli e li proteggono quindi dal sole, dalla disidratazione e dalle alte temperature, che altrimenti potrebbero causare perdita di colore, capelli secchi che diventano particolarmente crespi e di conseguenza anche la piega non sta perfettamente in ordine.

Ti consiglio quindi di affidarti al tuo consulente di bellezza il quale saprà consigliarti sicuramente i prodotti più adatti a te in questo periodo, che potrebbero essere diversi da quelli che utilizzi normalmente negli altri periodi dell’anno, che avranno un ruolo un po’ più specifico per la stagione in cui ci troviamo. Ti aspettiamo anche noi all’interno del nostro salone per consigliarti i prodotti e i trattamenti più giusti e buona estate!

Il tempo da dedicare a te stessa è sempre un ottimo investimento. E se hai altre domande specifiche sarò felice di poterti accogliere in salone e poterti dare il consiglio più adatto, vieni a trovarci, io ed il mio staff ti aspettiamo

a presto

Stefano

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page