top of page

Casta Diva i Parrucchieri sbarca sul web...








Ciao,


Sono Stefano Zampieri, il fondatore di Casta Diva i Parrucchieri, Salone a San Giovanni Lupatoto.


Mi piace inaugurare questo blog, raccontandoti quale sarà il filo conduttore che legherà tutti i miei futuri articoli: ti insegnerò a distinguere e trovare quale è lo stile giusto per te, per far risaltare la tua bellezza e il tuo look, attraverso un colore o un taglio di capelli.


Inizio subito con una serie di domande: ti sei mai chiesta quale è lo stile giusto per te? I capelli che indossi ti rappresentano veramente? Colore e taglio rispecchiano quella che sei e si adattano al tuo stile di vita e alle tue abitudini?


Le mie clienti lo sanno bene, quanto ritengo siano importanti queste domande e soprattutto le risposte; è per questo che consiglio sempre di approfondire gli argomenti, con il proprio parrucchiere di fiducia, in modo da poter studiare lo stile che meglio si adatta.


Proprio perchè i capelli rappresentano una parte importante della tua vita, studiare e trovare lo stile e gli strumenti che meglio ti rappresentano, descrivono un pò la mia missione quotidiana, quando mi trovo nel mio Salone Casta Diva i Parrucchieri a San Giovanni Lupatoto.


Prima di iniziare mi piace prendermi qualche minuto per fare qualche domanda e studiare la chioma e i lineamenti del viso. Sono minuti preziosi per entrambi, per te, perché mi descrivi come ti relazioni con la tua chioma, e per me, per realizzare al meglio il tuo stile.


Se sei curiosa e vuoi saperne di più, ti invito a fissare un appuntamento nel mio Salone, Casta Diva i Parrucchieri, per poterne discutere e trovare insieme lo stile per farti diventare una vera e propria Regina.


Ti aspetto


Stefano Zampieri

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page