top of page

Capelli e progetto di bellezza, segui i consigli di Casta Diva I Parrucchieri di Verona

Eccoci a dicembre, le temperature si abbassano e saremo alle prese con la gestione dei capelli, nelle prossime settimane, tra giorni di vacanza e relax, alternati a giorni con ritmi decisamente più frenetici. Probabilmente visto l’avvicinarsi delle feste arriverà qualche ispirazione per un nuovo look, anche solo per dare un tocco diverso e rinfrescare lo stile.


In questo periodo abbiamo certamente la necessità di gestire con facilità il nostro stile, soprattutto a seconda delle occasioni che andremo a vivere, ecco perché lo stile perfetto va realizzato sulla base di un buon progetto.


Con un buon check completo e una consulenza approfondita si può scegliere di cambiare stile, oppure di impreziosirlo con un colore, o anche semplicemente di dare un tocco diverso; tutto è concesso purché sia fatto con professionalità e qualità.

La qualità di prodotti e trattamenti deve essere sempre ottima, il consiglio che vi diamo è quello di farsi consigliare bene e con cura, perché poi rimediare ai danni sarà un inutile di dispendio di tempo e risorse.


Inoltre, in alcuni periodi dell’anno i capelli soffrono di fragilità, ecco perché è sempre opportuno mantenere costante lo stato di benessere di cute e capelli. La buona salute del capello garantisce anche una maggior durata del colore e la gestione dello styling sarà più semplice ed efficace. Quando guardiamo ad una moda, ad un nuovo look, proviamo sempre a immedesimarci, in realtà il progetto di stile che va fatto con un consulente di bellezza viene realizzato proprio miscelando vari fattori, come la qualità e la tipologia di capello e di struttura che si ha, il disegno dei lineamenti e i propri colori naturali, e infine la realizzabilità. È ciò che ci permette di coniugare il desiderio di stile, l’obiettivo che si vuole raggiungere con la struttura che si ha a disposizione e trovare la miglior soluzione personalizzata.


In questo mese stiamo attente a non strapazzare troppo i capelli, occhio al mantenimento, alla gestualità corretta, dalla fase shampoo a quella dello styling, e godetevi finalmente il periodo delle feste, noi come sempre vi aspettiamo in salone, a presto!


Stefano e lo staff Castadiva




𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚👉🏻QUI

📞045 92 51 599

📲392 35 39 750




Opmerkingen


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page