Look capelli inverno 2024, segui i consigli di Casta Diva I Parrucchieri di Verona
Capelli, look e stile per il 2024, quali sono le principali tendenze? Siamo a inizio anno e come sempre diamo uno sguardo alle ispirazioni più interessanti che abbiamo trovato, tra passerelle e i social delle top del momento.
Bionde: vi piacerebbe di più uno stile Barbie-Margot Robbie o Taylor Swift? Entrambe le star presenti ai Golden Globes 2024 hanno sfoggiato il biondo, nel primo caso un taglio lungo molto naturale, sui toni caldi del miele, mentre nel secondo caso, sempre capelli portati molto lunghi, con riflessi rame e una frangia corta di grande personalità.
Castano ricco, lucido e avvolgente: il castano è sicuramente uno dei colori che sta vivendo una nuova stagione di grande appeal, in tante tornano a sceglierlo, piace perché è trendy, perché in tante si vogliono riavvicinare al proprio colore di base, in tante lo trovano più versatile e gestibile per la lunga stagione invernale. Ad ognuna il suo castano, insomma, si può scegliere l’ispirazione che ci arriva da quello molto ricco e scuro sfoggiato in passerella dalla top model Kaia Gerber o verso toni più dolci, quasi ramati come il look di Zendaya.
Amate il rosso? È sicuramente il colore che consente un’ampia gamma di giochi di luce e nuances, tra quelli più interessanti quello di Emma Stone, un castano-rame caldo, con un look molto fresco, con taglio medio pari, con puntine all’insù, mentre per chi ha colori più freddi l’ispirazione è quella di Dua Lipa, col suo rosso scuro-cherry, con taglio lungo, molto naturale e a fronte libera.
Un’ultima considerazione sulle ispirazioni per i tagli: per il 2024 sono tanti i tagli corti che spopoleranno, dal soft crop, il ritorno dello shag e il bubble bob, così come i trend per i lunghi (per la prossima stagione il must è lungo-lunghissimo estremo), in ogni caso ogni taglio va sempre poi personalizzato, in base ai propri lineamenti e alla struttura del capello stesso.
Tra le tante suggestioni che la moda ci ispira bisogna sempre sottolineare che per realizzare un buon progetto di stile e bellezza è sempre opportuno partire da una consulenza specifica e approfondita, per valutare e capirne la realizzabilità e trovare la soluzione su misura per ciascuna.
Iniziamo dunque il nuovo anno in bellezza, a presto e come sempre vi aspettiamo in salone!
Stefano e lo staff Castadiva
𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚👉🏻QUI
📞045 92 51 599
📲392 35 39 750
Σχόλια