top of page

I  capelli corti sono femminili ? Ti risponde Casta Diva i Parrucchieri








Ciao, sono Stefano Zampieri, fondatore di Casta Diva i parrucchieri, Salone a San Giovanni Lupatoto, ed oggi vorrei condividere con te, un parere, che prima ancora esprimo come uomo, e poi come consulente di bellezza.


Come premessa devo riflettere su questa domanda: i capelli corti sono femminili?


Come ben sai , è diffuso il parere che i capelli, per esprimere femminilità, devono essere lunghi, in verità la femminilità è espressa non dalla semplice lunghezza dei tuoi capelli, ma dal modo in cui li porti, e da quanto tu, con i tuoi capelli, ti senti donna!


Ci sono a tal proposito molte donne, diventate icone nel mondo dello spettacolo, che nella storia, hanno dato dimostrazione di quanto un capello corto sappia essere estremamente sensuale e femminile .


Esistono sicuramente alcuni accorgimenti che permettono che, un taglio corto mantenga determinate caratteristiche; ed anche per il tuo viso ci potrà essere la giusta misura di capello corto.


Ma ci sono errori da evitare: il primo è quello tagliare i capelli, solo perché sono pratici; tagliali invece in modo che, quando ti guardi allo specchio, rivedi la donna che ami e che vuoi essere: forte, sicura di sé, e del tuo essere donna …


Consigli utili ?


Affidati al tuo parrucchiere, consulente di bellezza e scegli con lui i capelli corti

più adatti a te "



Ti aspetto nel mio Salone, per scoprire insieme quale sarà il tuo stile!


Stefano Zampieri

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page