top of page

I cambi di look sono importanti, ma è bene affidarsi ad esperti. Stefano Zampieri ti spiega perché



Spesso ci capita di vivere momenti particolari, o per motivi personali o professionali, e questo ci porta a sentire l’esigenza di voler stravolgere anche il nostro look, partendo in primis dai capelli, e optare per esempio, per un colore deciso o un taglio particolare.


Mi sembra importante affrontare questo argomento, perché ho diversi consigli da darti: il primo, forse il più banale, ma nello stesso tempo importante, è quello di vivere a pieno questo tuo desiderio di cambiamento, ma evita di fare scelte troppo avventate, che ti porterebbero a pentirti poco dopo.


Il secondo consiglio che mi sento di darti, è quello di farti consigliare sempre dal tuo parrucchiere di fiducia, che saprà guidarti in questo cammino di cambiamento di aspetto, in modo che tu possa guardarti allo specchio, ed essere felice ed orgogliosa della tua scelta.


Se ti sei ritrovata in questa descrizione, e hai bisogno di essere guidata in questo percorso, ti consiglio di fissare un appuntamento presso il mio salone Casta Diva i Parrucchieri a San Giovanni Lupatoto.


Ti Aspetto


Stefano Zampieri

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page