top of page

Stefano Zampieri e i falsi miti sui capelli



Ciao, sono Stefano Zampieri, fondatore di Casta Diva i parrucchieri, Salone a San Giovanni Lupatoto, ed oggi vorrei sfatare alcuni falsi miti che si sono creati nel tempo, e che alcune delle nostre clienti ci hanno sottoposto.


Il primo falso mito che vorrei affrontare riguarda il taglio: non è assolutamente vero che tagliando i capelli, questi si rinforzano immediatamente. Ti sembra di avere una chioma più sana, perché magari hai dei capelli trattati, ed andando a tagliare la parte maggiormente rovinata, hai la sensazione di aver avuto un beneficio immediato sull’intera chioma.


Il secondo falso mito riguarda il lavaggio dei capelli: non è vero che lavare troppo i capelli fa male, soprattutto se si hanno casi di cute che produce troppo sebo o capelli che si sporcano facilmente. Il segreto per avere una chioma sana è usare i giusti prodotti e lavarli con la giusta frequenza.


Il terzo falso mito invece, riguarda i tanto temuti capelli bianchi: se vi siete strappate per caso un capello bianco, questo non vi porta all’aumento esponenziale dei capelli bianchi.


Condivido con voi un consiglio che per me è fondamentale, se avete dubbi o perplessità, affidatevi sempre al vostro parrucchiere di fiducia, perché saprà consigliarvi nel migliore dei modi, la soluzione giusta per voi.


Se invece volete rivolgermi delle domande, vi aspetto in Salone, fissate un appuntamento, e sarò ben lieto di spiegarvi e consigliarvi il meglio per la salute e la bellezza della vostra chioma.

Stefano Zampieri

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page