top of page

Qualche piccolo consiglio per sentirsi sempre al proprio agio con il look scelto: la parola a Stefan


Ciao, sono Stefano Zampieri, fondatore di Casta Diva i parrucchieri, Salone a San Giovanni Lupatoto, ed oggi vorrei svelarti alcuni consigli per capire se vi sentite sempre a vostro agio con il look che avete scelto...insomma se è proprio quello giusto per voi.


La prima cosa, forse quella più importante è "fare pace" con i propri capelli, mi spiego meglio: è fondamentale trovare il taglio, il colore e i prodotti idonei per valorizzare al meglio la tipologia di capello: mosso, liscio o riccio.


La seconda cosa è quella di intraprendere dei percorsi/trattamenti che sappiano potenziare, ma nello stesso tempo ristrutturare e mantenere sempre il capello sano; non affidatevi a trattamenti improvvisati, chiedete consiglio al vostro parrucchiere di fiducia.


Solo scegliendo ciò che valorizza i tuoi capelli, e affidandoti sempre ai consigli e alle cure del tuo parrucchiere di fiducia, potrai veramente sentirti la vera regina del tuo stile.


Se hai qualche domanda da farmi, o se vuoi conoscere i nostri trattamenti, ti aspetto nel mio Salone, Casta Diva i Parrucchieri a San Giovanni Lupatoto.


A presto



Stefano Zampieri





Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page