top of page

L'estate è ormai iniziata, ecco qualche consiglio per avere sempre un look perfetto!


Ciao, sono Stefano Zampieri, fondatore di Casta Diva i parrucchieri, Salone a San Giovanni Lupatoto, ed oggi vorrei condividere con voi qualche consiglio pratico, visto che ormai l'estate è iniziata!

Avete già pensato a quale look sfoggiare? A quale può essere lo stile perfetto per voi? Quello che riesce a rappresentarvi al meglio e che riuscirete sicuramente a gestire senza problemi?

Il nostro obiettivo è quello di soddisfare ogni singola esigenza delle nostre clienti, trovarle il look perfetto perchè sia sempre in ordine, dopo un bagno in piscina, dopo un allenamento in palestra o durante la vacanza al mare.

Ecco i consigli che mi sembra doveroso condividere con voi:

- avere un taglio che aiuti a mettere in risalto la naturale consistenza dei capelli, tagli che sappiano esaltare il tuo capello, che sia liscio o mosso, per permetterti di sentirti sempre a tuo agio.

- utilizzare prodotti che mantengano sano e protetto il tuo capello, in modo che tu possa gestirli con maggior facilità

Scegliendo prodotti di qualità, e trovando il taglio che fa per te, sono sicuro che ti sentirai sempre in ordine e amerai ancora di più i tuoi capelli.

Se hai bisogno di ulteriori consigli, o non hai idea di quale taglio ti possa valorizzare al meglio, ti aspettiamo nel Salone Casta Diva i Parrucchieri a San Giovanni Lupatoto

Stefano Zampieri

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page