top of page

Capelli e look, scegli lo stile di giugno 2023, i consigli di Casta Diva I Parrucchieri di Verona

La bella stagione si avvicina e ormai è tempo di pensare al look delle vacanze e a come ridare energia ai capelli, per avere sempre uno stile in ordine, in ogni momento della giornata. In base alla nostra esperienza in salone vogliamo condividere qui con voi alcuni suggerimenti utili.


Idratazione e nutrimento, in salone (ma anche ‘off-salone'!)

Prendersi cura dei propri capelli è fondamentale per avere sempre un look in ordine, gestibile in ogni momento della giornata, sentirsi in pratica sempre a proprio agio, come avere indosso un abito su misura che ci piace, ci migliora e ci stiamo comodi. Ai capelli si chiede che siano sempre perfetti però bisogna avere costanza nel prendersene cura, infatti proprio adesso che andiamo incontro all’estate conviene rimetterli in forze e poi continuare anche a casa (o in vacanza) così da creare una routine periodica di mantenimento. In salone i percorsi rigenerativi e reidratanti sono molto utili, così come la ricostruzione, per cui facciamoci consigliare il trattamento di mantenimento più adatto da poter replicare anche a casa. Inoltre con l’avanzare del caldo e dei raggi solari che si intensificano preoccupiamoci anche di utilizzare un buon protettivo.


Stile e styling

Con l’avanzare della bella stagione immaginiamo che nelle prossime settimane cambieranno anche un po’ le vostre abitudini, ecco che allora non solo una buona routine di mantenimento può aiutare tantissimo, ma anche con qualche strumento professionale, come una piastra, possiamo in tutta sicurezza avere uno stile elegante e charme anche in estate, con poche mosse si ottiene una grande efficacia. Anche l’utilizzo di prodotti di alta qualità serve a mantenere e ripetere lo stile che si desidera; inoltre è proprio la qualità che garantisce che il capello non si rovini, né subisca alcun danno, restando protetto e idratato nelle settimane di caldo e di vacanza.


Infine ricordate che il colore resta più vivido, luminoso e brillante se il capello è bello, sano e forte. La cuticola deve rimanere bella compatta e le piccole squame che ricoprono lo stelo devono essere sempre elastiche e robuste, e rimanendo ben chiuse il colore rimane più a lungo.

L’effetto colore e brillantezza è dato dal riflesso di luce del capello corposo e integro.


E voi, avete già in mente il vostro look dell’estate? Vi aspettiamo in salone, a presto!


Stefano e lo staff Castadiva


𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚👉🏻QUI

📞045 92 51 599

📲392 35 39 750




Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page