top of page

Un'esperienza unica in salone, qui da Casta Diva I Parrucchieri a San Giovanni Lupatoto, con noi


Ciao, sono Stefano Zampieri di Casta Diva I Parrucchieri, Salone a San Giovanni Lupatoto, e oggi vorrei condividere con te un pensiero.

All’interno del salone del parrucchiere dovresti vivere un’esperienza unica nel suo genere: sicuramente un ambiente accogliente ed uno staff preparato che ti dedichi la massima attenzione sono una parte importante per un buon risultato del servizio, ma il vero risultato è che tu possa avere uno stile unico in salone ma soprattutto fuori dal salone, quando sei a casa, nella vita di tutti i giorni, facendo in modo che il tuo look sia gestibile liberamente da parte tua ed evitare che i tuoi capelli diventino per te il tuo maggiore incubo.

Questo è quello che facciamo all’interno del nostro salone, vogliamo aiutarti ad avere il pieno controllo dei tuoi capelli, con il giusto taglio, con il giusto prodotto e insegnandoti a gestire la tua piega a casa con il giusto strumento magari a volte senza effetti speciali, ma con gesti concreti e con risultati certi. Tu non sei come tutte le altre e noi ti aiuteremo a ritrovare la tua vera te stessa vieni a trovarci in salone, io ed il mio staff ti aspettiamo

a presto

Stefano

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page