top of page

Come preparare i capelli all’estate, il consiglio di Stefano Zampieri di Casta Diva I Parrucchieri a


Ciao, sono Stefano Zampieri di Casta Diva I Parrucchieri, Salone a San Giovanni Lupatoto, e oggi voglio rispondere alle domande che molte clienti in questo periodo ci fanno, e cioè come proteggersi, come prepararsi con i capelli per questa estate.

Ovviamente in questo periodo con le alte temperature, con il sole, con i bagni in piscina, con i bagni al mare, è bene preparare cute e capelli ben idratati, per rendere più sopportabile lo stress di questi agenti esterni.

È bene anche proteggere i capelli durante l’esposizione al sole con prodotti specifici così come avviene in realtà per la tua pelle. Se ti prendi cura della tua pelle per proteggerti, dovresti prenderti cura anche dei capelli e della cute con prodotti adatti e specifici.

È bene poi al ritorno dalle ferie occuparsi di cute e capelli con dei trattamenti rigeneranti che vadano a ripristinare l’idratazione e tutte le sostanze che sono state perse durante l’estate. In questo modo, con i trattamenti sia prima sia dopo la vacanza ti ritroverai con dei capelli meravigliosi anche durante l’estate.

Se hai altre domande specifiche sarò felice di poterti accogliere in salone e poterti dare il consiglio più adatto, vieni a trovarci, io ed il mio staff ti aspettiamo

a presto

Stefano

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page