top of page

Capelli, lo stile per dicembre 2020: il consiglio di Stefano Zampieri di Casta Diva I Parrucchieri d


Ciao, sono Stefano Zampieri di Casta Diva I Parrucchieri. Siamo arrivati a dicembre e si chiude un anno: queste sono settimane di festa, magari qualche giorno di riposo, oppure magari avrai in programma un viaggio, incontri con parenti o amici. In ogni caso devi sentirti bene, a tuo agio, col tuo look e i tuoi capelli.

Ti voglio dare qualche consiglio utile, dedicato solo a te, ai tuoi capelli e al tuo benessere.

Vedi i tuoi capelli giù di tono? È proprio il momento giusto per dedicargli cura ed attenzione. Perché ci si sente bene e a proprio agio quando siamo in ordine, i capelli sono a posto, quando li senti sani, robusti e con un bel colore luminoso e che esalta il tuo viso. Ecco, se nelle ultime settimane non hai avuto troppo tempo per te stessa, ti suggerisco di sfruttare proprio questi giorni per dedicarti al tuo benessere. Concediti una pausa, ti sentirai subito più rilassata e più bella, e te lo meriti, proprio in questi giorni di festa e di incontri.

Eccoti un altro consiglio utile: hai cominciato a notare che i tuoi capelli si sono un po’ indeboliti o li vedi provati dagli sbalzi di temperatura di questa stagione oppure non ti rendono come vorresti? Forse è il momento di intervenire, con un buon trattamento mirato, nutriente o ristrutturante, adatto a te, perché proprio in queste settimane, andando verso l’inverno, è opportuno dare il giusto sostegno ai nostri capelli.

Un ultimo consiglio: hai voglia di provare un nuovo stile o un nuovo colore? Hai progetti per l’anno nuovo? Vorresti cambiare e non sai ancora bene come? E perché non farlo adesso! È un ottimo periodo anche solo per quel piccolo cambiamento che ti può rendere ancora più particolare, con dettagli studiati su di te, come ad esempio una buona frangia o un ciuffo per armonizzare meglio il tuo taglio, oppure un colore nuovo o anche solo una sfumatura per una nuova luce sui tuoi capelli.

Il tempo da dedicare a te stessa è sempre un ottimo investimento. E se hai altre domande specifiche sarò felice di poterti accogliere in salone e poterti dare il consiglio più adatto, vieni a trovarci, io ed il mio staff ti aspettiamo

a presto

Stefano

Siamo anche su Facebook, Instagram, Google

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page