Capelli e stile, segui i consigli di Casta Diva I Parrucchieri di San Giovanni Lupatoto Verona

I capelli e il loro stile, la loro cura e le attenzioni che dedichiamo, dicono molto di una persona, infatti spesso in salone da noi, Casta Diva I Parrucchieri di San Giovanni Lupatoto Verona, una delle richieste più frequenti è sempre quella di riuscire a trovare quel mix perfetto tra ciò che si vuole e ciò che deve rappresentarci al meglio.


Quale look scegliere e perché

Capita in alcuni periodi dell’anno di volere qualcosa di diverso, si desidera scegliere uno stile che sia più vicino a come effettivamente noi ci sentiamo in quel momento, a volte un cambio di tono nel colore, altre volte una forma di taglio diversa ci fa sentire più autentiche, siamo più a nostro agio e siamo più soddisfatte del nostro look. Si sceglie uno stile più fresco, più nuovo, diverso perché a volte cambiano le esigenze, per cui per lavoro o nel tempo libero amiamo i nostri capelli perché possano essere più facilmente gestibili o perché li vogliamo poter portare in un certo modo che risulti sempre diverso, o semplicemente abbiamo il desiderio di “vestire” un nuovo look colore. Infine quando si sceglie di rinnovare uno stile di forme e volumi ogni consulente di bellezza, professionista ed esperto, saprà consigliarti con una valutazione efficace. Infatti noi in fase di consulenza ci occupiamo di riuscire a capire con la cliente cosa desidera dai suoi capelli e quali necessità ha, così da poterle consigliare se un taglio o un certo stile può essere adatto a lei. Non sempre ogni desiderio combacia con le nostre reali esigenze, ecco perché bisogna essere professionali e capaci a interpretare ciò che si desidera e poterlo esprimere alla cliente, così da renderla consapevolmente soddisfatta.


Desideri e colorazioni

I desideri sono sempre tantissimi, i nuovi trend moda sono sempre molto attraenti, bisogna saper individuare proprio il tuo look giusto che ti doni quel qualcosa di nuovo e che ti faccia sentire autentica e originale. In fatto di colore tenete presente che nei prossimi mesi, che ci porteranno alla stagione calda e con raggi solari molto più forti, per chi desidera un total look colore il progetto va curato nei minimi dettagli, proprio perché un lavoro fatto oggi deve avere uno suo percorso nel lungo periodo. In alcuni casi l’avvicinarsi dei prossimi mesi mette già voglia di più luce, luminosità nei capelli e riflessi più speciali. Il nostro consiglio è sempre quello di farsi valutare lo stato del capello, preoccuparsi se sia il caso di effettuare una ricostruzione, progettare la nuova colorazione e crearsi una beauty routine, ovvero il mantenimento colore a casa è fondamentale.


Gestione del colore e del taglio

Un colore resta più profondo e luminoso solo se il capello resta integro, viene nutrito e idratato con costanza. Rimane così robusto e corposo, le sue cuticole restano ben sigillate allo stelo per cui il colore resta più bello e i capelli più lucidi. Anche il taglio va gestito e controllato nel tempo. Spuntare e tagliare, anche queste operazioni vanno fatte con criterio e in vista del progetto colore sul medio-lungo periodo, ecco che così si ottiene quel look che ci piace e che è sempre a posto, tutti i giorni. Il benessere del proprio stile passa attraverso tanti passaggi, questo mix di cure e coccole per i nostri capelli rendono il nostro stile inconfondibile e sempre molto piacevole, tutti i giorni.

Vi aspettiamo in salone, a presto


Stefano e lo staff Castadiva

𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐢👉🏻http://bit.ly/prenotacastadiva

📞045 92 51 599

📲392 35 39 750



Post in evidenza
Post recenti
Archivio