Capelli in autunno, ecco i consigli di Casta Diva I Parrucchieri di Verona

Nel mese di ottobre i capelli hanno generalmente una paio di problematiche, quella di andare a recuperare completamente forma, tono e colore, e anche il problema dei capelli che cadono.


Questo ci mette in preallarme, bisogna infatti capire se si tratta di una fisiologica caduta stagionale, che dipende esclusivamente dallo stress subito in estate e conseguente caduta e indebolimento, da una parte per capelli troppo sfruttati e dall’altra perché i capelli ormai a fine ciclo di vita lasciano spazio ai capelli nuovi, come accade in diversi periodo dell’anno.


Con una consulenza professionale e approfondita si deve capire innanzitutto se non ci sono altre situazioni in corso, in secondo luogo si può procedere a qualche trattamento che rinvigorisca il capello, dalla sua base fino alle lunghezze.


E siamo al problema di rimettere in sesto i capelli: se a settembre una buona remise en forme non è stata sufficiente allora approfittiamo nel mese di ottobre per andare a recuperare ancora di più la struttura capillare: un buon trattamento di ricostruzione è l’ideale, e in questo modo avremo una base su cui creare la nostra colorazione preferita.


Le lunghezze generalmente possono essere ancora sciupate e assottigliate, ecco che il restyling del look completo gioca a nostro favore, andando a definire e scolpire meglio la linea del taglio e dei perimetri per dare nuova energia al colore e allo stile totale.


Al prossimo blog!

Stefano e lo staff Castadiva

𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚👉🏻QUI

📞045 92 51 599

📲392 35 39 750


Post in evidenza
Post recenti
Archivio