Capelli, look e i migliori trattamenti inverno 2020, consigli di Casta Diva I Parrucchieri Verona

Quale look scegliere e quali sono i migliori trattamenti per capelli da poter fare in inverno? Rispondendo alle nostre clienti che vengono qui in salone da noi, da Casta Diva I Parrucchieri a san Giovanni Lupatoto Verona, oggi voglio condividere con voi alcuni suggerimenti utili.


Tagli netti o scalature?

Spesso ci chiedono come poter cambiare look in modo molto forte oppure come poter riuscire a cambiare immagine con qualche piccolo accorgimento. È importante saper valutare il tipo di capello e il volume che si desidera ottenere. Per chi ha un capello sottile a cui va dato volume, è preferibile un taglio ben strutturato e disegnato su forme e volumi del viso, per poterti valorizzare al massimo, quindi non svuotare la chioma ma piuttosto giocare tramite il taglio per arricchirla. Se invece la massa di capelli è importante si valuta la miglior scalatura da effettuare così da ottenere un look di taglio e di gestione dell’acconciatura che ti soddisfi appieno.


Capelli nutriti e un colore brillante

Per ottenere un colore profondo, che risulti lucido e che illumini la bellezza dei tuoi capelli spesso è sufficiente un buon trattamento specifico, così che il colore ti possa rendere al massimo, con capelli reidratati e ben ristrutturati; tra i più scelti c’è ad esempio la nostra Gold20, trattamenti ristrutturanti, nutrienti o rinforzanti. In questo modo i tuoi capelli saranno molto più rinvigoriti, con un aspetto sempre fresco, giovane, al tatto saranno morbidi, elastici e sani, e la piega sarà per te un piacere ogni volta.


Seguire le mode o il tuo stile personale?

Prima regola: non esistono regole. Perché se quel certo look modaiolo ci fa star bene e ci piace allora è la scelta giusta, ed è altrettanto giusta la scelta - che farai insieme al tuo consulente di bellezza - di trovare lo stile perfetto che fa per te e per le tue esigenze. Ci sono molte clienti che vogliono sperimentare nuovi look e molte altre che vogliono cambiare poco per volta, accade per esempio con piccole sfumature di colore, ma l’unica cosa certa è che la moda è un gioco, e il piacere di vederti bella, in ordine e come più ti piace è sempre molto gratificante, diverte e ti fa star bene anche con gli altri.


Nel prossimo articolo vedremo qualche nuova idea di tagli e look per il 2021, intanto vi dico che di sicuro in questi difficili mesi, tra lockdown e situazioni complicate, in molte hanno sfruttato un po’ di tempo in più per dedicarsi quel trattamento ai capelli che magari non avevano mai avuto l’occasione di provare, e oltre al risultato raggiunto hanno capito quanto una coccola rigenerante sia importante in alcuni momenti.


Sarò felice di poterti accogliere in salone se hai esigenze specifiche o curiosità, ti aspetto

vieni a trovarci, io ed il mio staff ti aspettiamo

a presto

Stefano


Prenota qui👉🏻 http://bit.ly/prenotacastadiva




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2017 by Casta Diva I Parrucchieri di Zampieri Stefano - via Garofoli 306 San Giovanni Lupatoto, 37057 Verona - P.IVA 02275090237