Come si sceglie un parrucchiere?I consigli di Casta Diva I Parrucchieri san Giovanni Lupatoto Verona

Ciao, sono Stefano Zampieri di Casta Diva I Parrucchieri a san Giovanni Lupatoto Verona, e oggi ti parlo di “come si sceglie un parrucchiere”?


Partiamo dalla visione del parrucchiere.

Spesso il parrucchiere, estremamente innamorato del proprio lavoro, quando ha te come cliente a disposizione, cerca di fare del suo meglio: il miglior taglio, il miglior colore ed una piega meravigliosa, ma sarà un risultato dipendente dal suo canone estetico, sicuramente non sarà sbagliato, però non sempre incontrerà la tua approvazione.

Probabilmente da un punto di vista fotografico potrebbe anche essere un buon risultato, ma potrebbe anche non essere il più adatto a te.


Potrebbe non tenere conto delle tue abitudini lavorative e di vita, oppure dei tuoi hobby, oppure delle tue capacità nel riprodurre a casa quello che è stato fatto in salone.

Questi sono solo alcuni dei punti che fanno sì che l’esperienza dal parrucchiere sia davvero “redditizia” nel momento in cui tu poi sei a casa da sola con i tuoi capelli da sistemare.


Passiamo ora alla visione della cliente.

Ecco che magari il parrucchiere non si dovrebbe scegliere più solo se è bravo nel fare una buona pettinatura, un buon taglio o un buon colore, ma dovrebbe essere scelto se è davvero in grado di capirti a fondo.

Capirti per metterti nelle condizioni non solo di poter avere il miglior risultato, ma il più adatto a te ed al suo stile di vita.

I tuoi capelli dovrebbero essere facili da gestire, veloci da risistemare, e quindi a casa dovresti avere strumenti, prodotti e conoscenze che ti permettano di poter ottenere tutto questo.


Per me ed il mio staff ad esempio la consulenza su ogni nostra cliente è importante non solo per capire quale sarà il miglior look da creare, ma soprattutto per mettere le persone nelle condizioni di riprodurre ogni giorno il risultato che abbiamo ottenuto insieme in salone; e per farti dire ogni volta che ti sistemi i capelli da sola: “sei stata dal parrucchiere anche oggi ?”

Sarò felice di accoglierti in salone se hai esigenze particolari o curiosità,

vieni a trovarci, io ed il mio staff ti aspettiamo

a presto

Stefano


Prenota qui👉🏻 http://bit.ly/prenotacastadiva




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon

© 2017 by Casta Diva I Parrucchieri di Zampieri Stefano - via Garofoli 306 San Giovanni Lupatoto, 37057 Verona - P.IVA 02275090237