top of page

Dicembre capelli, look delle feste, ecco i consigli di Casta Diva I Parrucchieri di Verona

Siamo a dicembre e sta per arrivare il periodo più intenso, tutti noi avremo giorni frenetici e giorni più tranquilli. Il nostro consiglio è innanzitutto di godere di questi giorni rilassanti, ma soprattutto di non stressare troppo i capelli!


Come si sa, i capelli reagiscono ad ogni piccolo cambiamento, per cui se siamo un stanche e stressate è possibile che i capelli appaiano sciupati e privi di vitalità, secchi, spenti e opachi oppure se la cute non è in equilibrio può dare conseguenze sulle lunghezze, come forfora, untuosità e pesantezza.

Lo stile e la piega ne risentono, e se noi non stiamo bene e a nostro agio con i capelli si entra poi in un circolo vizioso. Per cui, calma e agenda: ebbene sì, programmate il vostro appuntamento di bellezza, che è utile anche per ritagliarsi una parentesi di relax e benessere, durante le varie giornate, inoltre fissate dei momenti di bellezza anche a casa, ciò può significare una maschera nutriente, un trattamento per mantenere più a lungo il colore, e fate in modo che anche i momenti del quotidiano, come doccia o lavarsi i capelli, siano un’ottima occasione per rilassarsi (anche poco, ma bene!) e per effettuare gesti morbidi e lenti.

Anche una gestualità più dolce e controllata aiuta i capelli a non rovinarsi troppo, dal lavaggio allo styling.


Il must è massima gestibilità del proprio look, perché la gestione del vostro stile in questi giorni non deve darvi pensieri, colore sempre curato e lucido, e mantenimento e nutrimento anche a casa, così rimarrà brillante e luminoso più a lungo.


È il periodo delle feste ma anche quello in cui si fanno bilanci, un anno che finisce e che lascia spazio all’anno nuovo, per cui cominciamo a sognare e a desiderare magari un nuovo look? Anche una rinfrescata allo stile e un tocco di colore può essere una splendida idea per iniziare bene il 2023, per cui auguri a tutte e vi aspettiamo in salone!

Stefano e lo staff Castadiva

𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚👉🏻QUI

📞045 92 51 599

📲392 35 39 750




Post in evidenza