Look capelli primavera estate 2022, con i consigli di Casta Diva I Parrucchieri Verona

Per la primavera estate 2022 c’è voglia di novità, di rinfrescare taglio e colore, di scegliere e giocare con un nuovo look.


Come sempre diciamo, sulla base della nostra esperienza in salone, Casta Diva I Parrucchieri di San Giovanni Lupatoto Verona, a fronte di esigenze e richieste si valuta sempre individualmente se uno stile può funzionare meglio di un altro rispetto ai lineamenti del viso e ai propri colori naturali.


Stile e immagine, qual è il look è quello che si può portare con maggior facilità?

Distinguiamo subito: il look perfetto esiste, ma non esiste uno stile che in assoluto funzioni sempre e funzioni su chiunque, perché lo stile perfetto è proprio quello che ci rappresenta, quello che sembra disegnato su di noi come un abito su misura, e quindi taglio e colori devono rispettare la personalità e le esigenze e richieste.


Look, linea e struttura

Per quanto riguarda il taglio, alcune linee sono particolarmente indicate per certe forme di viso, ecco perché ci si affida a professionisti, che possono valutare correttamente la scelta delle linee dei perimetri e consigliare anche sul miglior effetto colore. Può un colore giocare a favore del look? Sì, certamente, anche perché è proprio nella profondità e nella realizzazione del colore che lo stile prende forma, viene esaltato al massimo, riesce a illuminare alcuni punti del viso da valorizzare, con profondità e riflessi unici.


Fashion, tendenze ed esigenze

Quando si sceglie uno stile, quando si desidera un look perché è di moda e perché ci piacciono alcune ispirazioni viste tra passerelle e red carpet, la prima cosa da domandarci è quali siano le nostre esigenze e le abitudini di gestione dei capelli di ogni giorno, e se dopo un’attenta analisi il tutto ci convince allora si procede, tenendo presente che il colore ha bisogno di un buon mantenimento a casa e per il look di tagli molto geometrici e precisi vanno tenuti in ordine con costanza, e sempre trattati bene, con prodotti adeguati e idonei al proprio tipo di capello. Nel prossimo articolo daremo anche un’occhiata alle ultime novità in fatto di stili, che ci porteranno verso l’estate, a presto!

Stefano e lo staff Castadiva

𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐢👉🏻http://bit.ly/prenotacastadiva

📞045 92 51 599

📲392 35 39 750










Post in evidenza
Post recenti
Archivio