top of page

Stile e capelli in bellezza, segui i consigli di Casta Diva I Parrucchieri di Verona

Stiamo arrivando alla primavera e in questo periodo, in base alla nostra esperienza in salone, Casta Diva i Parrucchieri Verona, sappiamo quanto è importante rimettere in equilibrio lo stato dei capelli, per ottenere il look che si desidera.


Ora che siamo a marzo è bene sapere che, proprio perché siamo alla fine di una stagione fredda e in cui il nostro organismo ha accumulato stress, potremmo notare qualche difficoltà, nella gestibilità dello styling e nella bellezza del capello. Infatti è probabile che i capelli risentano della fine di un periodo un po’ faticoso, per cui è consigliabile un buon percorso nutritivo e ricostruttivo.


Un altro consiglio importante riguarda lo stile che si desidera ottenere: queste settimane sono strategiche per costruire - se lo si desidera - un nuovo look o un nuovo colore, e sono importanti per andare a ripristinarne il benessere, per andare incontro alla nuova stagione con un capello forte, curato, nutrito e rigenerato.


Pian piano le temperature cominceranno ad alzarsi, così come aumenterà la luce solare a cui saremo sottoposti, per questo è importante occuparsi dello stile ma soprattutto dello stato ottimale di cute e capelli.

La stagione ci porterà maggior luminosità, ed è per questo che in questo periodo le richieste e le esigenze tendono a schiarire e a riflessare per ottenere maggior luminosità e profondità del colore dei capelli.

Le tendenze del periodo, in base ad alcuni trend di passerelle e red carpet, va verso tonalità luminose, più chiare, dinamiche, come il rame, che nella sua versione più “primaverile” va verso toni vivaci, sfumature bilanciate tra arancio e rosso che esprimono joie de vivre, luce e vitalità, e dai rossi più chiari e adatti a pelli chiare si può osare spaziando tra toni più scuri come il cherry cola e il magenta.


Per le amanti dei castani non si sbaglia con i toni caramello e miele, diffusi in modo graduale a donare al look un effetto luce molto morbido e diffuso.

Il biondo comincia a illuminarsi di sfumature nuove, più fresche e primaverili, si abbina in maniera molto originale al castano caffè, per un effetto trendy di effetto chiaro su scuro, una delle tendenze che sta spopolando sui social da oltre un anno e che piace declinato per ogni stagione (e ovviamente per ciascun tipo di incarnato).

Il tono scuro è quello più glam ma che scelto con cura, in base ai propri colori naturali; “goth glamour” è uno dei nuovi trend, dal nero ai suoi riflessi blu, viola o moka, di grande impatto, sprigiona profondità e lucentezza.

La luminosità e la lucentezza sono caratteristiche molto ricercate, il cui principale segreto sta non solo nell’alta qualità dei prodotti ma anche nella gestione e mantenimento a casa, vera garanzia di idratazione e nutrimento del capello, che restituisce luce e profondità.


Stefano e lo staff Castadiva


𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚👉🏻QUI

📞045 92 51 599

📲392 35 39 750







Comentarios


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
bottom of page