Stile estivo e capelli, ecco i consigli di Casta Diva I Parrucchieri di San Giovanni Lupatoto Verona

Ciao, sono Stefano Zampieri di Casta Diva I Parrucchieri a san Giovanni Lupatoto Verona, e oggi ti parlo di look estivi e qualche consiglio utile da portare in vacanza.


Qual è il look più giusto e adatto a te? È certamente quello che ti fa sentire regina del tuo stile, perché ciascuno di noi in ogni stagione o periodo dell’anno ha diverse e particolari esigenze, e qui non mi soffermerò tanto su stili e mode, ma ti darò qualche spunto per trovare la soluzione per te.


Se le tue vacanze saranno all’insegna della natura, del sole, di uno stile molto rilassato e casual, allora anche lo styling non ti deve dar problemi, che tu sia in spiaggia o a cena con amici devi sentirti sempre a tuo agio con i capelli in ordine, suggerisco per chi ama le lunghezze di ridurre un po’ i perimetri ma comunque di mantenerli nel modo più gestibile e glamour, giocando anche con qualche accessorio che ci aiuta a donare quel look fresco e vacanziero.


Non dimenticare protezione e cappellino: di proteggerti capelli e cuoio capelluto, il sole danneggia moltissimo, per cui un accessorio fashion sarà ottimo anche per proteggerti, inoltre usa prodotti protettivi e idratanti, che siano di ottima qualità e consigliati da un professionista.



La tua sarà una minivacanza, con ritmi simili a quelli della routine invernale? Regalati una coccola in più, proprio perché concedendoti un bel trattamento, un percorso da fare anche a casa, avrai la soddisfazione di vedere settimana dopo settimana i capelli che rendono al massimo, lo noterai anche sul colore, inoltre potrebbe essere un buon momento per fare un cambio look. Proprio perché in estate abbiamo un abbigliamento diverso possiamo approfittare per un taglio nuovo e provare a vederci un po’ diverse, prima di effettuare - solo se ne sei convinta tu - una scelta per cambiare il tuo stile, ciò significa accorciare di più o anche approfittare di queste settimane per spuntare appena e lasciarli crescere in attesa di una linea con lunghezze più significative.


Non dimenticare nutrimento e protezione: la protezione solare va sempre usata, anche il sole estivo in città è nocivo, e poi nutri e idrata per avere capelli al top a prova di estate, accessori vari potrebbero servirti per ‘governare’ capelli in libera crescita.



Vacanze a settembre? Preparati al meglio, utilizza queste settimane per un buon percorso di trattamento d’urto che ti dia una sferzata di energie nuove al capello al termine di un inverno che, diciamocelo, è stato un po’ stressante per tutti.


Non dimenticare: a settembre comincia quel periodo in cui cambiano le temperature e l’umidità, sono proprio gli sbalzi che spesso mettono fuori equilibrio cute e capelli, ecco perché il consiglio è arrivarci con un capello in piena forma, per goderti la tua vacanza e tornare carica di nuove energie.



Cosa fa la differenza? Sicuramente ogni professionista in salone sa consigliarti per il meglio, però fai attenzione sempre alla qualità dei prodotti, ti faccio il semplice esempio a partire dallo shampoo: non conta se li lavi dopo il mare tutti i giorni, dipende con cosa lavi i tuoi capelli.


Robusti o fini, secchi o grassi, tratta sempre i tuoi capelli come fossero delicati fili di seta, per detergerli e trattarli scegli il meglio che meritano.


Buona vacanza e ti aspettiamo in salone, io ed il mio staff saremo felici di accoglierti,

a presto


Stefano

𝐏𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚 𝐪𝐮𝐢👉🏻http://bit.ly/prenotacastadiva

📞045 92 51 599

📲392 35 39 750




Post in evidenza